Retail

Retail

Convinto che le attività di rivendita dei giornali presenti nelle città italiane stiano via via perdendo il proprio valore commerciale a causa della sensibile riduzione dei consumi di prodotti editoriali cartacei, e di una mancanza di visione strategica e imprenditoriale, Gruppo MilanoCard ha messo in campo una visione a lungo termine, con la creazione della rete "Quotidiana", che si basa sulla considerazione che le edicole, se considerate sotto forma di rete, possano rappresentare degli importanti asset strategici per la distribuzione di prodotti e servizi.

"Quotidiana"  è quindi la rete di edicole per le quali il nostro Gruppo ha definito l'acquisto o ha accordi di prelazione, presenti nelle zone residenziali di Milano, Torino e presto anche altre città italiane, per le quali il nostro Gruppo ha definito l'acquisto o ha accordi di prelazione, che vogliono contribuire a cambiare i volti di queste città, tornando ad essere un punto di riferimento per tutti i cittadini.

Queste edicole, nella visione del nostro Gruppo, rappresentano:

  • Un presidio culturale e sociale del territorio
  • Un rilevante elemento di arredo urbano delle città
  • Una vasta e capillare rete distributiva di prossimità

Sito internet ufficiale: www.quotidiana.net

Le edicole Quotidiana