La prima mostra itinerante in giro per Milano

“Marina Abramović / Estasi” diventa la prima mostra itinerante della città: durante le prime due settimane di mostra – dalla sua inaugurazione venerdì 18 Ottobre fino a venerdì 1 Novembre - alcuni dettagli delle video-opere saranno visibili sugli scooter elettrici di GoVolt, in circolazione per la città di Milano.

Si tratta di mezzi di trasporto innovativi e con una forte sensibilità green: il veicolo ideale non solo per vedere alcune anticipazioni dello spettacolo che aspetta i visitatori all’interno della Biblioteca Ambrosiana, ma anche per raggiungere la mostra stessa. Si tratta infatti di scooter facilmente trovabili e noleggiabili in tutta la città e, se non bastasse, nel bauletto di 200 di questi saranno collocati biglietti omaggio per accedere all’esposizione.

Un’iniziativa che vuole incentivare l’uso di mezzi di trasporto eco-sostenibili, ma anche rendere la popolazione partecipe di un grande evento per la città, permettendo di scoprire in anteprima alcuni assaggi di una delle mostre più attese di questo autunno-inverno.

 

Un'iniziativa di -

 

Official mobility partner -