La newsletter di 10alle5 Quotidiano ha un nuovo look

Il notiziario di 10alle5 Quotidiano si presenta con una versione rinnovata. A 19 mesi dall’uscita del primo numero la newsletter, oggi inviata a più di 100.000 iscritti si propone con una nuova grafica e potenziata nei contenuti grazie alle rubriche tematiche, per andare incontro alle esigenze di tutti i lettori.

Il nuovo look la rende più immediata, con immagini più grandi, per dar modo di percepire istantaneamente i messaggi contenuti. Ampio spazio viene dato anche alle rubriche tematiche lanciate nel 2019, che hanno da subito incontrato l’apprezzamento dei lettori. Queste si dividono in rubrica fitness & benessere, rubrica salute, rubrica food e rubriche weekend (di cui una dedicata agli eventi della capitale meneghina e una agli eventi fuori-porta), e permettono ai lettori di ricevere consigli da parte di professionisti del settore in questione, tra cui chef rinomati, medici qualificati e tanti altri.

A meno di una settimana dall’introduzione del nuovo format di newsletter, le statistiche premiano già ampiamente la scelta effettuata, indicando un incremento di apertura di circa il 10%.

È possibile iscriversi a 10alle5 Quotidiano o ricevere maggiori informazioni sul servizio sul sito www.10alle5quotidiano.info